Wera ABC
Da Wera Werkzeuge
B...
Bit-Check
Da molti anni offriamo assortimenti d'inserti. Nel 2016 abbiamo deciso di ripensare radicalmente la nostra offerta. Volevamo assortimenti composti da inserti i cui profili e misure fossero riconoscibili facilmente. Volevamo assortimenti di inserti quanto più compatti possibile che richiamassero immediatamente la Wera. Volevamo assortimenti i cui inserti si potessero estrarre ed inserire ancora più facilmente. Volevamo assortimenti d'inserti quanto più leggeri possibile. I nuovi Bit-Check multicomponenti rispondono a queste esigenze; il materiale morbido nella parte inferiore del Bit-Check garantisce un fissaggio sicuro e allo stesso tempo un'estrazione facile degli inserti.
Bit-Safe
Con i nuovi Bit-Safe mettiamo a disposizione un vasto assortimento di supporto per inserti e porta-inserti. Realizzati in custodia tessili compatte e che non graffiano le superfici.
BiTorsion
Gli inserti BiTorsion dispongono di una zona di torsione trattata termicamente, la quale può assorbire energia cinetica dalla punta durante i picchi di carico. In questo modo si riduce il rischio di rottura dell’inserto, il prodotto dura più a lungo. Nel catalogo, questi modelli portano la lettera B. I porta-inserti BiTorsion dispongono di una zona di torsione, la quale, durante i picchi di carico, assorbe l’energia cinetica dalla punta dell’inserto. La combinazione ottimale delle zone di torsione degli inserti e dei porta-inserti BiTorsion rendono l’utensile decisamente più longevo. I componenti del sistema possono naturalmente essere impiegati anche separatamente l’uno dall’altro. Anche in questo caso risultano di dei considerevoli aumenti di longevità.
BlackLaser
Chiavi a L esagonali con trattamento BlackLaser – protezione ottimale della superficie e longevità aumentata. Elevata resistenza alla corrosione.
Black Point
La punta Black Point della Wera, garantisce una elevata precisione di accoppiamento e una resistenza maggiore alla corrosione.
09.12.2019